FATTORIA LA CACCIATA

  • LA TUA VACANZA ESTIVA TRA RELAX E NATURA
  • CASALI TIPICI UMBRI CON RISTORANTE E PISCINA

AGRITURISMO FATTORIA LA CACCIATA

AGRITURISMO A ORVIETO

La Fattoria La Cacciata è un Agriturismo a Orvieto composto da tre antichi casolari di bella struttura, egregiamente restaurati nel classico stile rustico umbro, dalla Famiglia Belcapo, proprietaria da oltre cinque generazioni. Posto ideale per trascorrere le proprie vacanze, La Fattoria la Cacciata sarà lieta di ospitarvi nei suoi calorosi ambienti e curare tutte le vostre esigenze con cortesia ed esperienza. Ogni casale è dotato di ampie stanze con bagno ed una living room comune. Le nostre 10 camere disponibili si dividono in doppie, triple e quadruple, adatte per ogni esigenza e per rendere massimo il vostro relax. In uno dei tre casali del complesso agrituristico c’è la Tavernetta, il nostro ristorante che da oltre 30 anni prepara ai suoi ospiti squisite prelibatezze a base di prodotti tipici umbri. La Fattoria dispone in oltre di ottimi impianti per l’equitazione: scuderie e paddocks per custodia e pensione per cavalli, campo ostacoli e percorso cross. E’ possibile frequentare la scuola d’equitazione e corsi di turismo equestre o fare passeggiate a cavallo nel verde della campagna umbra. E’ possibile raggiungere facilmente CIVITA DI BAGNOREGIO famosa per essere denominata al “città che muore”.

hotels with the best swimming pools in Orvieto best dog friendly hotels in Orvieto
prenota ora

Richiedi disponibilitÀ






    Ho letto e accetto il trattamento dati

    Le Camere

    SPAZI ACCOGLIENTI RELAX E COMFORT

    Il nostro agriturismo deriva da una vecchia azienda agricola di unica proprieta’ della Famiglia Belcapo a cavallo tra la fine ”700 e inizio ‘ 800.

    CAMERA CLASSIC

    Miglior Tariffa Garantita

    Accogliente, confortevole e funzionale la camera CLASSICA ha una dimensione di circa 30 mq, matrimoniale o twin. Può essere utilizzata come uso singola o, su richiesta, con massimo due letti aggiunti.

    CAMERA STANDARD

    Miglior Tariffa Garantita

    Accogliente, confortevole e funzionale la camera STANDARD ha una dimensione di circa 30 mq, matrimoniale o twin. Può essere utilizzata come uso singola o, su richiesta, con massimo due letti aggiunti.

    CAMERA SUPERIOR

    Miglior Tariffa Garantita

    Accogliente, confortevole e funzionale la camera SUPERIOR ha una dimensione di circa 30 mq, matrimoniale o twin. Può essere utilizzata come uso singola o, su richiesta, con massimo due letti aggiunti.

    CASALI IN PIETRA RISTRUTTURATI NEL CLASSICO RUSTICO UMBRO

    E' composto da tre casali in pietra abbastanza vicini tra loro a formare un piccolo borgo con piscina e la nostra Tavernetta.
    Nei casali abbiamo camere con bagno, non appartamenti con angolo cottura, ed un living room comune a tutti gli ospiti; le camere sono 10 di varia grandezza a seconda che siano doppie triple o quadruple. Ogni casale è dotato di frigo e tv, e al momento abbiamo la wifi zone all'interno e all'esterno della Tavenetta.

    Cerchi un Agriturismo a Orvieto? L'offerta Migliore di Oggi!

    Speciale Offerta LA CACCIATA

    Bed and Breakfast B&B € 50,00 a persona
    Mezza pensione € 73,00 a persona

    SONO RIMASTE SOLO 5 CAMERE DISPONIBILI PER QUESTA OFFERTA!

    VERIFICA SUBITO LA DISPONIBIITÀ

    prenota ora

    I nostri Prodotti

    Richiedi un preventivo






      Ho letto e accetto il trattamento dati

      Altri motivi per sceglierci

      ristorante-agriturismo-fattoria-lacacciata

      RISTORANTE

      Il nostro ristorante, “la Tavernetta”, offre una cucina tipicamente umbra e locale da assaporare in un ambiente caratteristico, che tuttora conserva l’antico aspetto della vecchia taverna nella struttura e negli arredi delle sue sale.
      La ricerca quasi maniacale dei prodotti, per la maggior parte di nostra produzione o a chilometro-zero, non è solo un vanto, ma la certezza di genuinitÀ  e benessere.

      Cerimonie-agriturismo-fattoria-lacacciata

      CERIMONIE

      La “Fattoria La Cacciata” offre uno dei panorami piÀ¹ belli e suggestivi: il Duomo di Orvieto con la sua impareggiabile splendente facciata che si erge sulla caratteristica “Rupe” di tufo e le colline circostanti che offrono specie in primavera una gamma di verdi ineguagliabile. E’ proprio in questa cornice che è possibile effettuare cerimonie, feste ed eventi, sfruttando sia l’ampio giardino con alberi secolari, sia il sottostante bordo piscina.
      Seguendo il calendario tipico della campagna, siamo soliti organizzare eventi legati al territorio come la festa della vendemmia, della raccolta delle olive e di mezz’agosto che sancisce la fine della trebbiatura.

      Dove Siamo

      Ci trovate in: Località  la Cacciata, 6 05018 Orvieto TR

      Lat.42.695981 Lon. 12.112863

      Richiedi DisponibilitÀ






        Ho letto e accetto il trattamento dati